La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
personalità, autenticità e sostenibilità Nato nel 1977 a Berna. Dal 2005 Oliver Oettli lavora come fotografo freelance, direttore creativo e direttore per clienti aziendali, riviste e progetti propri.
Dopo aver lavorato come project manager per una fabbrica di idee e un'agenzia web dal lato del cliente, oggi il suo bagaglio di esperienza lo aiuta ad avvicinarsi e ad essere più diretto all'obiettivo.
Vive a Bienne sin dalla sua giovinezza e beneficia così di percorsi veloci per i suoi progetti in tutta la Svizzera. Ama viaggiare e parla quattro lingue (tedesco, inglese, francese e mongolo).
Oliver è un purista. Le sue registrazioni sono oneste, dirette e naturali. Questo, oltre al suo fascino per le persone e le storie, è il motivo per cui le PMI e le aziende come Ernst & Young, Swatch Group, Axpo o Raiffeisen lavorano con lui.
È disponibile per incarichi di breve durata "con breve preavviso" e per progetti più ampi e a lungo termine. Se necessario, è supportato da un team di produzione ben collaudato con freelance selezionati. Difende i valori di fornire immagini sostenibili in alta qualità e ad un prezzo equo.
Oliver Oettli Photography GmbH
Mattenstrasse 165 2503 Biel/Bienne
Oliver Oettli
Venite a trovarci anche su:
Vuoi valutare "Oliver Oettli Photography GmbH"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Oliver Oettli Photography GmbH