La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
La storia è iniziata
della Fotohaus Linke già nel 1898, quando Gustav Linke, il trisavolo dell'attuale amministratore delegato, rilevò l'ex "Riedl'sche Fotogeschäft" e si fece un nome con ritratti e fotografie di paesaggi venduti come "cartoline postali". Questo fu un periodo di grandi cambiamenti nel modo in cui la gente si ritraeva, perché mentre i mezzi di comunicazione della pittura, della grafica e del disegno usati fino a quel momento erano costosi e quindi normalmente riservati alla nobiltà e alla ricca borghesia, la fotografia ora ha aperto anche la possibilità per il "normale cittadino" di "immortalare" se stesso per i posteri.
Tuttavia, mentre il fondatore Gustav e il suo successore Bernhard Linke gestiscono solo uno studio fotografico e si limitano a realizzare e vendere fotografie, la prima pietra di "Foto-Linke" fu posta nel 1928 da Bernhard Linke, che rilevò lo studio fotografico e aprì anche un negozio di articoli fotografici nella Schlossgasse.
Alla fine degli anni '50, l'azienda si è trasferita nella sede attuale in Hauptstraße, che è stata completamente ricostruita ed ampliata nel 1974 e divisa in tre reparti: studio fotografico, commercio di attrezzature fotografiche e servizio di laboratorio con le ultime tecnologie Fujicolor. Il risultato per i clienti, spesso positivamente sorpresi dalle proprie "opere", sono immagini nitidissime e di altissima qualità cromatica con gradazioni di colore mai viste prima.
Questo ci rende una delle poche aziende locali in grado di fornire un servizio veramente completo.
Cosa possiamo fare per voi?
Foto Linke 67
Buchenweg 5 6010 Kriens
Walter Linke
Vuoi valutare "Foto Linke 67"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.