La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
La fotografa di Diane Bouchet è stata fondata nel 1992 di Pierre-Alain Ferrazzini per il suo impegnativo lavoro introdotto all'arte della luce nel campo dell'oggetto.
Diane Bouchet ha lavorato molti anni di registrazione di oggetti d'arte, ha condiviso lo studio con Pierre-Alain Ferrazzini e illustrato tra l'altro molti libri d'arte:
Il duo ha poi lavorato per il Barbier-Mueller-Museum, Fondazione Gianadda, Fondazione Francisco Godia, Barcellona la Biblioteca Nazionale di Parigi e per le collezioni private.
Le sue attività lo portano anche ad altri orizzonti come Libro in bianco e nero per le PPR, in cui, tra le altre cose, KitchenAid Europe è stato responsabile di un il lavoro personale viene pubblicizzato sotto forma di portfolio (al 43° posto nella classifica) in collaborazione con Exem e soprattutto negli ultimi anni, un'attività nel campo dell'orologeria per la Vacheron-Constantin.
Diane Bouchet è molto legata al lavoro della luce in studio e continua oggi il suo lavoro sviluppando un concetto che rende possibile Per valorizzare le persone attraverso il ritratto, preservando lo spirito dell'illuminazione artificiale.
Bouchet Diane
Clos de la Fonderie 11 1227 Carouge GE
Diane Bouchet
Vuoi valutare "Bouchet Diane"?
1 recensioni di retaggio da local.ch.
Date da giugno 2019
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Bouchet Diane