La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
PEM non fa la fotografia come un fotografo tradizionale. Fotografa per rimettere a fuoco l'unica cosa importante al mondo: l'incontro. Siamo tutti su questa roccia per incontrarci, scambiarci, avvicinarci. Tuttavia, quando vedi una telecamera, ti spaventi lasciando andare il definitivo: "Non sono fotogenico". Bene, con PEM, vedrai che sei fotogenico. Perché? Perché prima di premere l'otturatore, ti farà sentire a tuo agio, ti farà dimenticare le tue apprensioni. E la cosa divertente è che, durante tutto questo periodo di mutuo addomesticamento, sarà il più spaventato dei due!
PEM non è un ladro di immagini. È un mediatore di emozioni. È un aprire gli occhi. Nella nostra società basata sull'immagine, dove i nostri volti sono costantemente tenuti in ostaggio dalle telecamere degli smartphone o dalle telecamere di sorveglianza, PEM cercherà sempre di tornare alle origini. A te.
A tal fine, userà spesso il bianco e nero. Per non imporvi "il suo colore", ma anche per andare direttamente alla vostra autenticità, a ciò che rende la vostra atemporalità, alla vostra purezza. E, alla fine, immortala chi sei veramente dentro.
Fotografo professionista e talentuoso in questo vasto campo della fotografia, PEM offre di realizzare ritratti individuali o di famiglia nella sezione; rapporti; matrimoni, unioni registrate, PACS; du, concerti e qualsiasi altro evento.
Ti ho fatto venire voglia di affidare il tuo soggettivo al suo obiettivo?
Pascal Pellegrino Redattore capo del Journal of the Cossonay Region
Atelier Photographique PEMimages.ch
Rue de la Tannerie 3 1315 La Sarraz
Pierre-Edouard Monnier
Vuoi valutare "Atelier Photographique PEMimages.ch"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Atelier Photographique PEMimages.ch