La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Monika Caviezel Ogni cliente, non importa quanto piccolo, dovrebbe sentirsi a proprio agio davanti alla telecamera! Sono un bambino addestrato e una badante e io la mamma di due bambini davvero fantastici. La fotografia è da molti anni una delle mie grandi passioni. Come fotografo, unisco la mia passione al mio lavoro precedente. Per me, un sogno si è avverato con la fotografia dei neonati e adoro andare a lavorare ogni giorno. Adoro scattare foto di bambini che hanno solo pochi giorni e godermi la pace, la tranquillità e le riprese gentili con i neonati. Più di 1500 neonati mi hanno già visitato nel mio . Molti viaggiano da molto lontano, alcuni arrivano addirittura dalla Germania, dall'Austria o dal Principato. Naturalmente fotografo anche donne incinte e bambini piccoli o famiglie.
Il mio interesse e la mia curiosità continuano a spingermi in avanti. Mai stare fermo è il mio motto. Continuo ad istruirmi attraverso tutorial, coaching privato e workshop.
Stefan Bienz (fotografo di Rapperswil, il mio personalissimo coach, che mi ha insegnato molto e mi sostiene sempre) Stephanie Lemmens (Belgio, fotografa di neonati e maternità) Michael Stief (Germania, fotografo di neonati e maternità) Erin Elisabeth (Australia, fotografa di neonati e maternità) Paulina Duczman (Regno Unito, Fine Art Photographer) Iwona Podlasinska (Polonia, fotografo di bambini all'aperto) Workshopweekend Newbornplaza (L'Aia) Anstasia Folman (Germania, fotografa neonati e maternità) Katja Herz (Germania, fotografa di neonati e bambini)
MoCa photography
Sankt Dionysstrasse 33 8645 Jona
Monika Caviezel
Vuoi valutare "MoCa photography"?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
MoCa photography