La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Marian Gerard è nata in Svizzera da genitori francesi e beneficia delle influenze di entrambe le culture. All'età di 14 anni ha scoperto la sua passione per la fotografia. Nel 1987 si è conclusa la Scuola di Fotografia di Vevey, un'occasione per mettersi in proprio come fotografo freelance.
Insieme al fratello Yves Gerard, l'amministratore e fotografo autodidatta, hanno lavorato inizialmente come fotografi "generalisti" e poi si sono specializzati molto rapidamente nella ripresa di orologi e opere d'arte.
Lo studio si è guadagnato la fiducia di marchi leader sia nei settori altamente competitivi dell'orologeria (Rolex, Chopard, Les Ambassadeurs, Tudor, Svend Andersen, Cedric Jhoner) per la gioielleria (Cartier, Adler, Golay Fils & Steel). sia come attori del mercato dell'arte (Chritsies, Baur Foundation, Philippe Cramer Designer).
Con l'evoluzione delle tecniche, la creazione di immagini diventa più il risultato del lavoro di squadra che quello del singolo fotografo. La struttura si sta evolvendo in una forma di PMI.
Gérard Marian
Clos de la Fonderie 13 1227 Carouge GE
Vuoi valutare "Gérard Marian"?
1 recensioni di retaggio da local.ch.
Date da giugno 2019
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Gérard Marian