La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Fotografo svizzero freelance, si divide tra i suoi mandati istituzionali (Ufficio federale della migrazione, comuni, Greenpeace, Solar Impulse, ecc.), Il suo lavoro per la stampa svizzera (Illustré, Hebdo, Le Temps, Tages Anzeiger, NZZ, ecc.) ) e internazionale (Le Monde, Courrier International, Spiegel, ecc.) e il suo lavoro personale. Dal 2008, le sue immagini sono state esposte in diversi festival (Arles, Montpellier, Bienne, Pingyao, Zurigo, ecc.).
Nel 2001 è entrato a far parte dell'agenzia di Ginevra Rezo.ch, vincitrice di 4 Worldpress. Da quella data, il suo lavoro si è concentrato su questioni legate alla migrazione e all'agricoltura.
Con il suo lavoro Prisons de Plastique, ha vinto la 34a borsa di studio Talent Reportage e il Gran Premio internazionale sui diritti umani. All'inizio del 2009, le immagini delle prigioni di plastica sono entrate nella collezione della Biblioteca nazionale di Francia.
Negli ultimi anni il suo lavoro fotografico si è espresso, parallelamente, in maniera poetica attraverso la sua intima esperienza con la natura e il bosco.
Chammartin Christophe
Les Douzilles 9 1607 Les Thioleyres
Christophe Chammartin
Vuoi valutare "Chammartin Christophe"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Chammartin Christophe