La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
sul barone Janis abitava poche porte più in là, i Morti erano proprio dietro l'angolo, e il ragazzo che viveva al piano di sopra dal fotografo Baron Wolman prese troppo acido e uscì delirante dalla finestra del terzo piano, schizzando fatalmente sul pavimento duro e sporco di Haight Strada sotto. L'anno era il '67 e tutti si divertivano.
Alimentato dalla musica e dai tempi, un giornalista di 21 anni di nome Jann Wenner ha riunito alcuni amici e ha iniziato una rivoluzione con l'inchiostro. Chiamato Rolling Stone, questo straccio di carta da giornale ha catturato l'era, l'ha definita nella stampa e nelle immagini e ha contribuito a formare una generazione. Tra gli amici a cui Wenner interessava il suo progetto c'era Wolman, allora un fotoreporter freelance di 30 anni. Già fotografo affermato per riviste patinate come Life and Look, Wolman accompagnò Wenner nel '67 per raccontare la storia quando il Mills College, un baluardo dello studio musicale accademico, canonizzò la musica rock ospitando una conferenza sulla sua importanza.
Wenner ha invitato Wolman a girare per il fiorente Rolling Stone, Wolman ha accettato di lavorare gratuitamente e quando il primo numero è uscito cinque mesi dopo, la storia del rock ha iniziato a essere registrata.
Fotografie J. Monbaron
Untere Bisrütistrasse 4 9220 Bischofszell
Baron Wolman
Vuoi valutare "Fotografie J. Monbaron"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Fotografie J. Monbaron