La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Lo studio fotografico Apochroma Fotografie è stato fondato nel 2005 da Claus Pfisterer. Il termine apocromatico deriva dai termini tecnici acromatismo, noto anche come acromasia, e apocromatico. In sintesi, gli apocromatici sono lenti di alta qualità che raccolgono la dispersione dello spettro visibile determinata fisicamente e la fanno convergere in un unico punto. O, tradotto più liberamente, la fotografia apocromatica è sinonimo di fotografia di alta qualità che arriva al punto.
Oggi la fotografia apocromatica è più che mai fedele al suo lavoro preciso. Tuttavia, la terminologia deve essere interpretata in modo diverso. Nel mondo frenetico di oggi, sono le immagini a raccontare emozioni e storie in una frazione di secondo. Il compito contemporaneo del fotografo è quello di catturare la situazione con composizione, stile e istinto e di creare una fotografia che arrivi al punto.
Affrontare la complessità del compito e affrontarlo ogni giorno, allontanarsi e riavvicinarsi, è per me l'emozione del lavoro e la gioia di creare qualcosa di grande dietro l'obiettivo.
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Apochroma Fotografie
Wassergasse 2 4310 Rheinfelden
Claus Pfisterer
Vuoi valutare "Apochroma Fotografie"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Apochroma Fotografie